90210 ITALIAN FORUM - PRIMISSIMO FORUM, DA GIUGNO 2008!

Reply
2x07 - Unmasked
view post Posted on 24/10/2009, 20:41Quote

e d u a r d 8D

Group: boss___LA ♥

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:13, 30 minuti fa

Promo USA: click
Breve riassunto
2x07 - Unmasked
USA: 20/10/2009
ITA: -

E' Halloween al Beverly Hills Beach Club e Adrianna potrebbe essere Marilyn Monroe nel suo tentativo di venir fuori dalla fine della sua storia con Navid. Silver e Kelly continuano ad avere diverse opinioni circa il prendersi cura di Jackie. Silver è piena di lavoro a scuola e deve anche prendersi cura di sua madre, ma presto scopre che lei e Teddy hanno in comune qualcosa di più di un progetto scolastico. Naomi continua la sua relazione con Richard, ma dopo una conversazione intima tra lei e Jamie i suoi piani di avere una chiaccherata con il preside della California University arrivano ad una conclusione. Dixon capisce che lui e Sasha appartengono a posti diverse nelle loro vite e decidono di porre finire alla loro relazione, ma lei gli comunica una notizia che cambierà le loro vite. La tensione sale tra Debbie e Harry quando lei attacca Harry e Kelly nell'ufficio di lui. La relazione tra Annie e Jasper sarà messa alla prova, quando lui tenterà di convincerla a rubare un'auto durante le riprese di una scena per il suo nuovo film studentesco. Liam si scontra con l'ultima arrivata della squadra di surf, Ivy.

Guest Starring: Jennie Garth (Kelly), Ann Gillespie (Jackie), Trevor Donovan (Teddy), Jonathon Trent (Richard) Travis Van Winkle (Jamie), Mekia Cox (Sasha), Zach Sherman (Jasper), Gillian Zinser (Ivy)
Regia: Miller Tobin
Sceneggiatura: Jennie Snyder Urman

Gallery: here-

Musiche

01. Dan Silver - Back On My Streets.
02. Taxi Doll - Be With You.
03. Erwin - Broken Pieces.
04. LCD Soundsystem - Daft Punk is Playing At My House.
05. The Blakes - Don't Bother Me.
06. The DoDos - Fables.
07. Jon O. Brown & Jeff Kollman - Gnaw Gnaw.
08. Grand Analog - Her Daddy (Don't Like Me).
09. Major Lazer feat. Mr. Lex and Santigold - Hold the Line.
10. Jet - One Hipster, One Bullit.
11. Chester French - People.
12. The Temper Trap - Sweet Disposition.

image ed; novantaduecentodieci; coldplay; - ©.
poco presente causa scuola

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/10/2009, 16:54Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: staff___♪ NY

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 15:14

Avete visto Liam sexy surfista?;]
Mooolto cariiino :roll: e la nuova ragazzacvi piace?Io l'ho trovata carina,c'è non fisicamente,carina caratterialmente x) è proprio forte!Mi piacciono i suoi battibecchi con Liam!
Che ne dite di Naomi?avrà davvero lasciato perdere Jamie?Speeeriamo proprio di sì! :yes:
Dixon e Sasha?Cheeepaaalleeee!Sasha non mi piace proprio ._.
E la gravidanza?Secondo me potrebbe essere anche una cosa finta,nel senso che lei per non perderlo..si è inventata tutto!Vedremo!
Ma la pillola non la usa nessunooo? :u.u:
Silver la sta vedendo mooolto esaurita!Era proprio quello che Kelly voleva evitare!
Ci mancava solo Teddy..che orroreee!
Annie e lo psicho?Oddio è propriio pazzo!Io credevo fossero solo voci varie ma questo è proprio fuori di testa!Che qualcuno la salviiiii!
uhm togliete Adrianna dalla mia vista o.o povera marylin si sarà rigirata nelal tomba!!
Oddio avete visto mr wilson con la maschera di obama?mi ha fatto venire un colpo quando se l'è messa XD
La cosa con Kelly però mi insospettisce..non sò cosa pensare.
Ma Dixon alla festa da che cavolo era vestito?
E Liam?Chi sei un contadino?Uno dei Jonas Brothers o Rob Pattinson?ahahahahahahahahhahaha quella vestita da Lady Gaga poi XD era ugualeeeee ahahahaha un'idea per carnevale u.u
Comunque il "tema" halloween per la puntata è stato molto carino,ma non mi è piaciuto il fatto che non ci fosse Navid!
Sono in astinenzaaaaaaa image

Edited by VyRevenge :] - 25/10/2009, 18:02

Il mondo non vuole accorgersi di me.E piove..
SCAPPA!

imagemarcomengoni

imageimageimageimage

90210

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/10/2009, 17:46Quote

Group: LIAM

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 18:13

..allora prima di tutto devo dire che ADORO LIAM..mi è piaciuto troppo in questa puntata, è stato così cucciolo in certi momenti..e poi quando un tizio alla festa in maschera gli fa "Sei vestito da Robert Pattinson", ho pensato "ma 1000 volte meglio Matt che quel barbun di Rob!"..ùù ..Liam sì che è bello, lui..sìsì..*w* ..poi Navid e Ade sono stati messi in secondo piano: infatti Navid manco c'era e Ade si vedeva solo per poco con i casini di Naomi e Silver..ùù ..Silver ha stabilito un legame con Teddy, perchè anche lui ha perso sua madre per il cancro..uhm, non so se questo mi piaccia o no..intendo loro due che diventano "amici"..e poi Naomi che finalmente capisce di smetterla di fingere con l'ambientalista puzzone e esce con quel pezzo di faigo di Jamie..lui mi piace, oh yeah..*w* ..e comunque sottolineo che Naomi ancora pensa a Liam, però non vedo sviluppi tra i due e questo mi dispiace sinceramente..ùù ..poi va beh, i genitori di Annie e Dixon ancora litigano per via di Kelly e bla bla bla..Dixon ormai mi sta troppo antipatico e quando alla fine Sasha gli ha detto "Sono incinta", mi è scappato un "E ben ti sta!"..xD ..uh dimenticavo Annie: mah quel Jasper non mi convince, mi pare ancora psycho e poi comunque non mi va il fatto che convinca Annie a fare qualcosa facendo leva sul senso di colpa..anche se lì è anche colpa di Annie che glielo permette..ùù ..voto episodio: 8..(:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 19:06Quote

©allbyme

Group: boss___LA ♥

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 20:33

carino come episodio! ivy è carinissima!

LIVEJOURNAL - TWITTER - PFOLIO - 90210 - ATTRACTIVED
i'm watching now:
image image image image image image

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 24/10/2009, 20:41

Reply

Fast reply

You need to register in order to post: click here

Image and video hosting by TinyPic

credits+infos
- 90210 ITALIA, since 05.06.2008, by francesco and erica, hosted by f.community. designed by francesco and evaluated by FP, TBB and WLO. up us: 1 2 3. thanks to: 90210 media, 90210 daily, dm, ml, jg, js, amc, sg, jl, re, tw and sd.
© this forum is under a creative commons license.
2008-2009 - 90210 ITALIA.
(affies)
Image and video hosting by TinyPic Katherine Heigl Fan Forum;;'Cuz we love her} Image and video hosting by TinyPic 'sun in your eyes -- (nina dobrev) Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Oh Ashley  HEROINE OF ROCK ~ a Demi Lovato Source; don't forget our shinig star Alyssa Milano Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Ashley Greene Official • LaFee ~ Fan Forum Image and video hosting by TinyPic • FOA || Freak Out Avril ~ Avril Lavigne.  >>Oh! Elisa ~ You Rock Our Soul Image and video hosting by TinyPic ~ Katy Perry Offìcìal.

---
AAR Italia LINKIN PARK ITALIA • BACKSTREET BOYS • U n O f f i c i a l - First and only ITALIAN fan forum The Bastard Sons of Dioniso} Leonardo Di Caprio Italy Clive Owen Italian Forum Image Hosted by ImageShack.us Lucky Number Josh Italia Keanu Reeves Italy

---
;{AdorablePills;* || lexie portfolio JULS ~ PORTFOLIO dischoe - heartsickness's portfolio!

---
Grey's Anatomy Italian Forum Private Practice Italia BONES Italian Forum The Best of 15Love » The Chosen ~ La Prescelta Image Hosted by ImageShack.us

---
Thomas Daley Fan Forum - The 1st and Best Italian Forum Image and video hosting by TinyPic Chuck and Blair 1st Italian Forum Brooke-Haley // One Tree Hill {Sophia Bush - Bethany Joy Lenz} Grandi Storie d'Amore Image and video hosting by TinyPic »The notebook || Express yourself! Image and video hosting by TinyPic
projects+
Goodbye Michael Jackson Aderisci anche tu!

Skinned By'clotilde Of Graphic Way ~
Grazie a Sy per il tutorial.