Avete visto Liam sexy surfista?;]
Mooolto cariiino

e la nuova ragazzacvi piace?Io l'ho trovata carina,c'è non fisicamente,carina caratterialmente x) è proprio forte!Mi piacciono i suoi battibecchi con Liam!
Che ne dite di Naomi?avrà davvero lasciato perdere Jamie?Speeeriamo proprio di sì!

Dixon e Sasha?Cheeepaaalleeee!Sasha non mi piace proprio ._.
E la gravidanza?Secondo me potrebbe essere anche una cosa finta,nel senso che lei per non perderlo..si è inventata tutto!Vedremo!
Ma la pillola non la usa nessunooo?

Silver la sta vedendo mooolto esaurita!Era proprio quello che Kelly voleva evitare!
Ci mancava solo Teddy..che orroreee!
Annie e lo psicho?Oddio è propriio pazzo!Io credevo fossero solo voci varie ma questo è proprio fuori di testa!Che qualcuno la salviiiii!
uhm togliete Adrianna dalla mia vista o.o povera marylin si sarà rigirata nelal tomba!!
Oddio avete visto mr wilson con la maschera di obama?mi ha fatto venire un colpo quando se l'è messa XD
La cosa con Kelly però mi insospettisce..non sò cosa pensare.
Ma Dixon alla festa da che cavolo era vestito?
E Liam?Chi sei un contadino?Uno dei Jonas Brothers o Rob Pattinson?ahahahahahahahahhahaha quella vestita da Lady Gaga poi XD era ugualeeeee ahahahaha un'idea per carnevale u.u
Comunque il "tema" halloween per la puntata è stato molto carino,ma non mi è piaciuto il fatto che non ci fosse Navid!
Sono in astinenzaaaaaaa
Edited by VyRevenge :] - 25/10/2009, 18:02Il mondo non vuole accorgersi di me.E piove..
SCAPPA!
marcomengoni

,Dia 90210